Menù superiore:


sfondo testata

Ipab Ospedale Civico Ferrari

Comunità alloggio per anziani Ipab Ferrari



Percorso pagina:


Albo fornitori

In questa pagina pubblichiamo le indicazioni necessarie per l’iscrizione all’Albo fornitori dell’Ente. Tali indicazioni recepiscono le linee di indirizzo contenute nel Regolamento per l’iscrizione all'”Albo dei fornitori di beni, servizi e lavori dell’IPAB Ospedale Civico Ferrari” approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 10 del 16 giugno 2018.

Il Regolamento dell’IPAB Ospedale Civico Ferrari disciplina l’istituzione, la tenuta, l’aggiornamento e le modalità di utilizzo dell’Albo.

L’Albo è suddiviso in specifiche categorie e l’aggiornamento e la modifica delle medesime categorie potrà avvenire esclusivamente con deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell’IPAB Ferrari. Previa verifica dei requisiti previsti, le ditte, le aziende, gli operatori economici e i professionisti interessati, potranno far richiesta di iscrizione ed essere quindi inseriti nell’Albo in qualsiasi momento. 

All’iscrizione nell’Albo si procederà in base ad un criterio cronologico; l’ordine cronologico sarà determinato dal numero progressivo attribuito dal protocollo dell’Ente.

La costituzione dell’Albo sarà preceduta dalla pubblicazione di un apposito Avviso pubblico di cui verrà data ampia diffusione attraverso la pubblicazione sul sito internet dell’Ente e tutti gli altri strumenti di comunicazione ritenuti utili dall’Amministrazione.

Nell’Avviso pubblico, aperto fino a tutta la durata dell’Albo medesimo, dovranno essere indicati:

la data dalla quale sarà possibile iscriversi all’Albo fornitori;
le modalità di iscrizione;
i documenti da allegare attestanti il possesso dei requisiti richiesti.

L’Albo fornitori una volta approvato dal Consiglio di Amministrazione dell’Ente, sia in sede di prima istituzione che per i successivi aggiornamenti, sarà pubblicato all’Albo pretorio on line dell’Ente e sarà comunque consultabile per tutta la durata della sua validità in questa sezione.
Le ditte, le aziende, gli operatori economici, i singoli professionisti, dovranno indicare le categorie per le quali richiedono di essere iscritte all’Albo fornitori, specificando il codice numerico “Categorie” evidenziato nell’allegato A del medesimo Regolamento dell’IPAB Ospedale Civico Ferrari di Ceprano (FR). L’iscrizione può essere richiesta per più categorie.



Amministrazione Accessibile – Sviluppato da Spazio Sputnik – Basato su Bootstrap 3


Sito realizzato con "Amministrazione Accessibile", il tema Wordpress per la Pubblica Amministrazione e gli Enti non profit.